Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Capoliveri

Comune.info ti fornisce la possibilità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Capoliveri.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per graffi e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Capoliveri nelle abitazioni risulta una scelta di gran prestigio e adattabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque immobile il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che più di tutti attira l'occhio. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo accade per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 mq sono richiesti almeno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet a Capoliveri: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet