Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Capolona

I corsi RSPP Capolona sono stati concepiti per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 indica come una persona che abbia i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il RSPP, è il titolare dell’azienda. Ciò si può fare se si è il titolare di:
  • Aziende agricole e zootecniche con al massimo 30 addetti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con fino a 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa nominare un lavoratore interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, vale a dire che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Capolona propone sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento necessari ogni 5 anni per il mantenimento della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Capolona ciò che devi fare è contattare il numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel form.

In tempi brevi riceverai più preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Capolona o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di visionarli e scegliere quello che ti sembra il migliore per te.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Capolona ti garantisce la massima tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP a Capolona?

La scelta di un Corso RSPP a Capolona effettuata grazie a comune.info ti assicura numerosi vantaggi:
  • Velocità della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Valuta più preventivi a Capolona, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione