Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Chitignano

I corsi RSPP Chitignano sono stati concepiti per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 provvede a definire come una persona che sia in possesso dei requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Questo si può fare se si è il titolare di:
  • Aziende agricole-zootecniche con al massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con un massimo di 30 dipendenti
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità di incaricare un lavoratore interno alla ditta o ad un esterno che possieda i requisiti, vale a dire che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Chitignano propone sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Chitignano tutto ciò che dovrai fare è contattare il numero indicato o anche compilare il form.

In tempi brevi ti saranno recapitati diversi preventivi per i corsi RSPP della zona di Chitignano o nei comuni limitrofi. Avrai la possibilità di paragonarli e selezionare quello che ti sembra il migliore per te.

Ricorda che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Chitignano ti garantisce la massima tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP a Chitignano?

La scelta di un Corso RSPP a Chitignano effettuata tramite il nostro portale ti offre svariati benefici:
  • Tempestività della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Confronta vari preventivi a Chitignano, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione