Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i prezzi!

Con questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Caponago o nei comuni adiacenti. Farlo è semplicissimo: chiama il numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle strutture della tua città per avere subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Caponago che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere qualsiasi delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Caponago.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un posto sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai contattato dalle strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con esperienza, darà qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza senza pensieri, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Caponago