Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i preventivi!

Utilizzando questo sito avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani ad Agrate Brianza o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto facile: telefona al nostro numero o inserisci la tua richiesta sul form inserito in questa pagina. Sarai contattato in pochissimo tempo dalle strutture della tua zona per ricevere subito un preventivo gratuito.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia ad Agrate Brianza che negli altri comuni!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione mutuano in funzione della taglia. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani d' Agrate Brianza.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale professionale, fornirà ogni cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza beato, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani ad Agrate Brianza