Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Caposele: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Caposele offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di dispersioni su svariate tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti termici

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Caposele?

Termografia a Caposele ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Caposele.

Dovrai solo completare il modulo che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche Caposele: scopri i vantaggi!

La termografia a Caposele rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a Caposele sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!