Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Capoterra. Questo documento viene stilato quando all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i pericoli connessi allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, può essere stilato in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Capoterra non aspettare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le imprese debbano redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia di durata molto breve
  • lavori che non hanno rischi e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Capoterra.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Capoterra?

Basta digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero dedicato. In breve tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Capoterra.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Ottieni i Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Capoterra.