Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando è necessario levigare il parquet?

Effettuare la levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno per ripristinare il parquet allo strato iniziale, eliminando graffi, discromie e vari altri segni causati dall'usura. Fra le caratteristiche più apprezzabili del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet trasmette, la possibilità di recuperare la forma originaria tramite l'operazione di levigatura, ridando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si effettua la levigatura del parquet a Capovalle ogni 7/8 anni. È evidente, poi, che la cadenza con la quale si esegue questo tipo di operazione dipende soprattutto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Che cosa si indica con levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più lodate sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di cancellare eventuali segni e macchie di colore causati dal trascorrere degli anni. L'operazione può essere eseguita su qualunque tipologia di parquet e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, poiché era effettuata utilizzando polvere di pietra pomice.

La levigatura del pavimento a Capovalle consiste nella rimozione di pochi decimi di millimetri di pavimento, così da cancellare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Capovalle consente di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e analizzare gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Capovalle!