Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Attraverso il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Cappadocia o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto semplice: telefona al nostro numero oppure completa il modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua zona per ottenere subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono attivi sia a Cappadocia che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Cappadocia.

Attraverso questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un ambiente sereno, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Specificando nella richiesta il problema del tuo animale, verrai richiamato dalle pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale esperto, offrirà ogni cura indispensabile al tuo amico.

Parti con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Cappadocia