Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per restare concorrenziale sul mercato, soprattutto nell'attuale periodo, ogni impresa di Cappella de' Picenardi necessita di diminuire le spese ma, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna ricorrere a un modello che tenda al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Cappella de' Picenardi che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Cappella de' Picenardi potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Qual è la procedura per avere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua impresa di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi in grado di incontrare i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • estensione del mercato.
Contattaci subito per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Cappella de' Picenardi.

Analizza le offerte e seleziona quella più economica!