Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, in particolare nell'attuale periodo, ogni impresa di Cicognolo necessita di minimizzare le spese ma, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque adottare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le attività di Cicognolo già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Cicognolo avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cicognolo ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Contattaci immediatamente per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Cicognolo.

Vedi le offerte e seleziona la più economica!