Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Capracotta certificata Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento primo per aumentare la propria competitività e soddisfare le esigenze della clientela. L'utilizzo di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare le esigenze della clientela e minimizzare le spese di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Capracotta ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alle imprese attive a Capracotta di ridurre i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di incontrare i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Capracotta.

Ricevi le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!