Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Pescopennataro con certificazione Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è assicurato da un metodo standard di gestione e documentato in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa va verificata e conformata alle necessità del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Pescopennataro che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Pescopennataro potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Pescopennataro ti permette di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende di Pescopennataro che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua azienda e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua attività di ridurre i costi, senza rinunciare a standard qualitativi capaci di incontrare i bisogni della clientela. Avere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Pescopennataro.

Visualizza le proposte e scegli quella più economica!