Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per rigature e macchie sul vostro parquet a Capracotta?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Capracotta indubbiamente è una soluzione elegante e intramontabile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di tutti richiama gli sguardi. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Capracotta?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Capracotta

Comune.info ti da l'occasione di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno