Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Capraia e Limite?

Il nostro portale ti da l'occasione di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Capraia e Limite.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet: scopri come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Capraia e Limite in un appartamento è una scelta elegante e duttile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si coniuga sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi ambiente il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che maggiormente cattura gli sguardi. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si nota come tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò accade per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 metri quadri sono richiesti più o meno due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Capraia e Limite: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet