Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Lastra a Signa

Il nostro portale ti offre la possibilità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Lastra a Signa.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri si impiegano all'incirca due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Macchie e graffi sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Lastra a Signa nelle abitazioni è una soluzione chic e duttile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di tutti attira lo sguardo. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si pensa che tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Lastra a Signa: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet