Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso creare un pavimento stampato sopra un pavimento già esistente?

Si può creare un superficie di questa tipologia anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene dunque essenziale analizzare la condizione fisica dello strato sottostante prima di avviare la posa in opera del pavimento in cemento stampato.

In che modo avere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Capraia Isola?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Capraia Isola e provincia.

Compila la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è di sicuro la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, basterà pulire la superficie con acqua e un comune detersivo non acido.

Garantendo un effetto estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Preventivi gratuiti e senza impegno