Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Caprarola?

Il servizio che ti offriamo è pensato al fine di incontrare le necessità della clientela nel momento in cui cerca un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione degli impianti marchiati Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposito modello presente sulla nostra pagina, sarai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali saranno felici di recapitarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il form presente sul sito o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici attivi nella zona di Caprarola, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Caprarola.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Caprarola?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Caprarola, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di proporti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, garantiranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti garantiscono avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. In più, eseguire controlli periodici si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi Caprarola: a cosa serve?

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Caprarola per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto