Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Caprarola è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca soltanto gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni individui, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono mordere anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi e anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi subito per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Caprarola.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di uccidere definitivamente questi parassiti vi è la necessità di fare qualcosa per agire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Caprarola. La difficoltà maggiore, quindi, è interrompere la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita all'incirca 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono accentrate in modo particolare negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Caprarola. Chiamando il numero telefonico o compilando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate di Caprarola ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Caprarola