Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Vallerano è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene esistano molti tipi di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri cani o gatti è abbastanza semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, tre millimetri.

Solitamente sono raggruppati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli insetti bruni che si muovono in modo rapido. In più, se vediamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di eliminare in maniera definitiva questi parassiti è necessario intervenire su tutti gli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Vallerano. La vera difficoltà, per cui, è frenare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone in media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in primis nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Vallerano. Chiamando il numero o in alternativa riempiendo il form che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Vallerano ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Vallerano