Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e confronta i preventivi!

Attraverso il nostro servizio potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Caprarola o nei comuni limitrofi. Farlo è semplicissimo: telefona al numero apposito o compila il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua zona per avere subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia a Caprarola che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per la custodia del tuo animale in pensione variano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Caprarola.

Attraverso il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale professionale, fornirà qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti serenamente, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Caprarola