Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Capri Leone è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade solo i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • eritemi;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiamaci adesso per ottenere più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Capri Leone.

Come uccidere le pulci?

Allo scopo di allontanare definitivamente questi parassiti dobbiamo intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Capri Leone. La maggiore difficoltà, perciò, è interrompere il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno 50 uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, proliferano maggiormente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Capri Leone. Telefonando al numero oppure completando il form che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Capri Leone ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti ogni informazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Capri Leone