Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Naso è la soluzione a questo problema.

Le pulci attaccano l'uomo?

La pulce non attacca solamente gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Contattaci adesso per ottenere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Naso.

Come liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente questi parassiti si deve fare qualcosa per intervenire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Naso. La difficoltà più persistente, infatti, è fermare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce deposita di media una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate soprattutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Naso. Chiamando il numero di telefono o compilando modulo che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Naso ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Naso