Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Ferroli Capri rende possibile contattare i tecnici della tua zona per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza nel territorio del comune di Capri e provincia.

Potrai ottenere molteplici proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Capri in breve tempo e utilizzando soltanto il tuo computer o il cellulare. Compilando la scheda che trovi sulla pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i manutentori della tua città ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Capri è basilare per la tua sicurezza, poiché è il primo passo per evitare incidenti domestici. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas o esplosioni superano i 100 casi. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui vanno effettuati gli interventi di manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Assistenza Tecnica Caldaie a Capri, servendoci della cooperazione di professionisti attivi nella provincia di Napoli, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sulle proposte per l'installazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!