Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Sorrento rende possibile contattare i professionisti della tua città per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel comune di Sorrento e provincia.

Potrai ottenere molteplici proposte dai tecnici Ferroli a Sorrento in tempi brevi e utilizzando soltanto il tuo pc e il cellulare. Compilando la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i tecnici di Sorrento ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, poiché si configura come il primo passo per contrastare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad eseguire il controllo sugli impianti.

Annualmente nel nostro Paese si verificano più di 100 incidenti domestici causati da fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli a Sorrento

Questo servizio di assistenza Caldaie a Sorrento, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Napoli, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sui prezzi per la realizzazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!