Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Il continuo impegno per unire le esigenze delle imprese con la salvaguardia ambientale ha portato all'emergere di una figura professionale nuova, quella del consulente ambientale.

Il servizio Consulenza Ambientale Capri è stato ideato proprio per mettere in contatto enti, imprese e privati con esperti del settore che operano anche nel tuo comune

Perché è essenziale la figura del consulente ambientale?

Il modo in cui l'uomo si approccia all'ambiente occupa, soprattutto negli ultimi tempi, un'importanza crescente nelle politiche industriali. Attualmente una delle prerogative delle imprese è avere un ruolo attivo nella tutela territoriale, proiettandosi in un'ottica di sviluppo sostenibile.

Tutela del territorio ed eco-sostenibilità si presentano dunque come i cardini delle ultime politiche produttive e gestionali di tantissime aziende del nostro panorama industriale.

Un consulenza ambientale a Capri ti darà la possibilità di trovare soluzioni preventive o di rimedio, operando nell'interesse della tutela dell'uomo ed ambientale.

È competenza del consulente presentare strategie innovative e suggerire investimenti per aumentare il profitto dei clienti.

Di cosa si occupa il consulente ambientale?

I settori nei quali opera il consulente ambientale a Capri sono diversi. I nostri collaboratori saranno in grado di valutare la specificità della situazione e il scenario in cui andranno ad operare, proponendo alla propria clientela soluzioni personalizzate.

Studio Consulenza Ambientale Capri ti offre un servizio di consulenza professionale e specializzata su:
  • trattamenti acque e aria;
  • bio-edilizia;
  • energia;
  • politiche ambientali e finanziamenti;
  • gestione rifiuti;
  • bonifiche.

Compilazione registri di carico e scarico

Il Decreto Legislativo n. 152 del 3 aprile 2006 prevede la compilazione obbligatoria dei registri di carico e scarico per tutte le aziende e i produttori oppure detentori di rifiuti speciali e per tutte quelle imprese che si occupano del trattamento, recupero e smaltimento.
Il servizio che ti presentiamo ti permetterà di avere una consulenza specialistica sulla la tenuta dei registri di carico e scarico, del MUD e dei vari documenti necessari.

Inserisci i tuoi dati nel form che puoi visualizzare online per contattare uno studio di consulenza ambientale a Capri. Potrai confrontare gratuitamente e senza impegno i preventivi dagli specialisti attivi nella provincia di Napoli e potrai scegliere la proposta più vantaggiosa.

Ricevi un servizio di Consulenza Ambientale personalizzato!