Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq ci vogliono più o meno due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Capriano del Colle

Comune.info ti fornisce l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Capriano del Colle.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

Il trattamento di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene fatta mediante l'utilizzo delle carte diamantate.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli è necessario informare che non è affatto semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e causare danni seri al parquet.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può causare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Per questo motivo è opportuno rivolgersi a professionisti capaci

Lamatura Parquet a Capriano del Colle: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet