Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa intendiamo quando parliamo di levigatura parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per la creazione di pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la facilità di rimuovere eventuali segni e macchie dovuti al trascorrere degli anni. È possibile eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di legno e, in passato, si faceva riferimento a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva effettuata usando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del parquet consiste nel rimuovere pochi decimi di millimetri di parquet, così da eliminare qualsiasi segno di deterioramento.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Capriate San Gervasio permette di contattare le aziende del tuo comune e ricevere in maniera gratuita più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

In che modo si esegue il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una varietà di abrasivi di grana differente. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Capriate San Gervasio!