Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: in che modo scegliere quella più idonea?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e compara i preventivi!

Usando questo servizio sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Capriate San Gervasio o nei comuni limitrofi. Il tutto è facilissimo: contatta il numero apposito o compila il modulo che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle pensioni di Capriate San Gervasio e otterrai adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono disponibili sia a Capriate San Gervasio che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale in pensione mutuano in funzione della taglia. Contattaci per avere qualsiasi delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Capriate San Gervasio.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, darà qualunque cura indispensabile al tuo amico.

Parti con serenità, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Capriate San Gervasio