Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è prossima e cerchi un alloggio per il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Utilizzando il nostro sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Grezzago o nelle zone limitrofe. Il tutto è molto semplice: chiama il numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul form situato in questa pagina. Verrai ricontattato in poco tempo dalle strutture di Grezzago e riceverai fin da subito un quadro dei costi gratuito.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Grezzago che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Grezzago.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un posto tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire ogni cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Grezzago