Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Capriglia Irpina?

La lamatura parquet a Capriglia Irpina consiste nell' abrasione di un sottile strato di parquet che viene effettuata per mezzo dell'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per questo trattamento vengono impiegate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al vostro pavimento.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile affidarsi a professionisti capaci

Quanto si spende per una lamatura parquet a Capriglia Irpina?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri si impiegano almeno 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno