Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di Caprile certificata Iso 9001 garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa va controllata e adeguata ai bisogni dei clienti.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Caprile potrai ricevere il parere di un professionista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Caprile.

Ricevi le proposte e seleziona la più vantaggiosa!