Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Versatilità e praticità dei lavori in cartongesso a Capriolo

Peculiarità del cartongesso è la versatilità. La posa in opera del cartongesso è fatta in modo tale da permettere di realizzare le forme più disparate.

Inoltre il cartongesso è un materiale ignifugo! Garantisce quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non aggiungere poi che è termoisolante e fonoisolante. Realizzare lavori in cartongesso a Capriolo ti consente di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Rivoluziona la tua casa senza spendere tanto con il servizio Lavori in Cartongesso Capriolo

Rimodernare una casa può risultare più semplice di quello che credi. I colori scelti per le pareti in cartongesso saranno decisivi per dare un'idea di nuovo e pulito.

È molto semplice realizzare una cucina in cartongesso e rendere nuova così una parte molto importante della casa. Anche per quanto riguarda l'arredamento sono disponibili molte soluzioni pratiche ed economiche. Si possono realizzare mobili in cartongesso a Capriolo, librerie e mensole. Con gusto e fantasia si realizzano pezzi unici ed originali.

Non esitare dunque questa opportunità contattando tramite form o telefonicamente il servizio Lavori in Cartongesso di Capriolo.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso Capriolo

La posa in opera del cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono fissati i pannelli in cartongesso e poi si stuccano le viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali impiegati conferiscono alla struttura peso contenuto ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le offerte commerciali delle imprese