Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Capua?

Il nostro servizio è progettato al fine di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve affidarsi a uno specialista nell'assistenza e manutenzione degli impianti di riscaldamento a marchio Baxi.

Completando l'apposito modulo che vedi in questa pagina, sarai messo in contatto con i professionisti di Capua, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Capua.

In quale modo fare per ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Capua dovrai solo riempire il modulo che trovi sulla pagina o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nell'area di Capua, avendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Capua.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Capua?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Capua, sempre orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti assicura avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort climatico. In aggiunta, eseguire controlli periodici si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Capua