Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi degli esperti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi a Santa Maria Capua Vetere, ti sarà possibile valutare diverse offerte e optare per quella che ritieni più conveniente.

Esaminare le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Santa Maria Capua Vetere è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare la scheda presente sul nostro sito internet o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nell'area di Santa Maria Capua Vetere, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Santa Maria Capua Vetere.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Santa Maria Capua Vetere?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Santa Maria Capua Vetere, sempre orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli che eseguiamo, ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Santa Maria Capua Vetere