Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a fastidiosi rumori capaci di compromettere la quiete. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Capua consente di progettare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore causato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi localizzati, capaci di soddisfare le tue necessità.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Capua e nella provincia sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Capua è un servizio che ti consente di visualizzare diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

In che modo isolare un edificio?

Per insonorizzare un edificio nel comune di Capua bisogna in primo luogo identificare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e dei luoghi di lavoro rende possibile rimuovere o, almeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di isolamento acustico vengono, pertanto, eseguite intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Contatta le ditte della tua città e ricevi le loro migliori proposte