Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Caraffa di Catanzaro certificata Iso vuol dire che essa rispetta i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'utilizzo da parte delle imprese, dislocate nel comune di Caraffa di Catanzaro, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di soddisfare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Caraffa di Catanzaro che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Caraffa di Catanzaro avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere il consulto di un professionista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive a Caraffa di Catanzaro di diminuire i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Caraffa di Catanzaro.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!