Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Tiriolo con certificazione Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento essenziale per aumentare la propria competitività e soddisfare le esigenze dei propri clienti tiriolesi e non solo. L'impiego di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e abbassare i costi di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Tiriolo già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Tiriolo?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Tiriolo avrai la possibilità di ricevere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci subito per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Tiriolo.

Analizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!