Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In quale modo realizzare un pavimento in cemento stampato a Carasco?

Il cemento stampato si realizza imprimendo appositi stampi in gomma e ricostruendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento verrà dipinto e trattato con specifiche resine, scegliendo così la finitura che vuoi.

Per quale motivo preferire il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato in campo edile, ha accolto svariate applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, non solo usato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di ottenere differenti finture. Inizialmente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Carasco.

Come ottenere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Carasco?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati a Carasco e provincia.

Compila il form che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Chiama per ricevere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato a Carasco