Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi proteggere i tuoi interessi? Pensi che tua moglie o tuo marito sia infedele? Affidati ad un investigatore privato a Carate Urio per scoprire informazioni reali ed attendibili, che rappresentino una testimonianza valida in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio Investigatore privato Carate Urio?

Con questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare tali strumenti nel tentativo di ricavare informazioni da soli; prima di tutto, perché la legge non permette a privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le prove messe insieme attraverso un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come è possibile fare per contattare un'agenzia investigazioni a Carate Urio?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Como telefona al nostro numero o riempi i campi del form che trovi su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo