Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere un investigatore?

Affidarsi ad un centro investigazioni ti permetterà di ottenere la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la certezza di avere testimonianze aventi validità in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Qual è il prezzo di un investigatore privato a Pognana Lario?

Non è possibile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono molte le varianti che determinano il costo finale, come gli strumenti impiegati nelle indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio di Pognana Lario. In ciascun caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come contattare un'agenzia di investigazioni a Pognana Lario?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione di Pognana Lario e della provincia di Como telefona al nostro numero oppure riempi i campi del modulo che trovi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie di investigazione per ottenere più preventivi