Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visualizza i prezzi!

Tramite questo portale ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Carate Urio o nelle località adiacenti. Per farlo è facilissimo: chiama il numero apposito o inserisci la tua richiesta sul form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Carate Urio e riceverai fin da subito un preventivo gratuito.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia a Carate Urio che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Carate Urio.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, darà ogni cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Carate Urio