Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Caravino le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a Caravino di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • tempistiche più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • minore impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Caravino senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, si può procedere senza eseguire lavori di demolizione edile, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di coperture a Caravino, tra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, come pioggia e smog, e pertanto quelle con il maggior rischio di usura. Spesso infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione a Caravino