Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso in azienda? 

Un'azienda di Carbognano certificata Iso 9001 dà la sicurezza ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è assicurato da un sistema standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, in effetti, non può essere considerata come una caratteristica statica: questa va monitorata e conformata alle necessità dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le attività di Carbognano già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Carbognano potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Carbognano avrai la possibilità di ottenere il parere di un professionista che potrà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Carbognano di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi in grado di incontrare i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Carbognano.

Confronta le proposte e scegli la più economica!