Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso 9001 nella propria attività? 

Un'azienda di Caprarola con certificazione Iso 9001 dà garanzia alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è garantito da un sistema di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere verificata e adeguata alle esigenze della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Caprarola che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Caprarola ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Caprarola ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alle aziende attive a Caprarola di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Caprarola.

Scopri le proposte e scegli la più vantaggiosa!