Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Carbonara al Ticino. Il DUVRI deve essere stilato quando all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i rischi conseguenti all'attività della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, può essere redatto di concerto tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Carbonara al Ticino non attendere un minuto di più: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le imprese siano obbligate a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia breve
  • attività che non hanno rischi e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Carbonara al Ticino.

Come ottenere la redazione DUVRI a Carbonara al Ticino?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde. In poco tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Carbonara al Ticino.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Ricevi svariati Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Carbonara al Ticino.