Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Carbonara di Nola è la soluzione a questo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solamente L'invasione di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'uomo causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi e anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Contattaci senza indugio per visionare più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Carbonara di Nola.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per uccidere in modo definitivo le pulci diventa necessario operare su ognuna delle fasi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Carbonara di Nola. La difficoltà maggiore, dunque, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media 50 uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Carbonara di Nola. Contattando il numero o alternativamente riempiendo la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di Carbonara di Nola ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Carbonara di Nola