Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Marzano di Nola è la soluzione a questo problema.

Le pulci infestano l'uomo?

La pulce non invade solamente L'invasione di questi piccoli animali non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti individui, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi, situati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • infezioni e anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci ora per avere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Marzano di Nola.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Marzano di Nola. La più grande difficoltà, effettivamente, è bloccare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si diffondono in modo particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, otterrai gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Marzano di Nola. Contattando il numero telefonico oppure completando la scheda che si trova su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate di Marzano di Nola ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Marzano di Nola