Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Carbonara Scrivia in casa, ma anche nei locali commerciali è una soluzione signorile e versatile. La sua finitura, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi ambiente il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è quello che maggiormente attira l'attenzione. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per svariati fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è evidente che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Carbonara Scrivia

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Carbonara Scrivia.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Carbonara Scrivia: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet