Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Sarezzano?

Comune.info ti fornisce la possibilità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per righe e macchie sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a Sarezzano nelle case come nei locali commerciali è una scelta di classe e versatile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene sia con una casa classica che con una casa moderna.

In qualsiasi immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che maggiormente attrae lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come tutto risulti più bello.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Sarezzano consiste in un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno